Non si placa la polemica social iniziata sabato 26 aprile sulla coppia, ormai scoppiata, Tommaso Scala e Flavia Fiadone.
Dopo aver comunicato ai propri fans che il loro amore era finito, e forse mai iniziato, Flavia ha ricevuto come risposta le accuse del suo ex che sosteneva, e sostiene tutt’ora, che la stessa lo tradisse con un altro ragazzo.
Puntualizzato che si trattasse di un semplice amico, la Fiadone ha poi spiegato che i due, una volta effettuata la scelta, il 27 marzo scorso, non si sono più rivisti, neanche per il suo 22° compleanno, in quanto lui eccessivamente impegnato e oberato di lavoro.
Per saperne di più clicca QUI.
A fornire ulteriori dettagli, avallando quindi la versione dell’ex corteggiatrice, una sua amica, Carlotta, che ha così commentato un post scritto da Tommaso e pubblicato sulla sua pagina facebook, commento successivamente cancellato ma ripreso poi sulla fanpage di Flavia.
Qui di seguito invece vi riportiamo un’immagine, uno screenshot realizzato da alcune fans che mostrano le argomentazioni, spesso contraddittorie, di Tommaso.