La trasmissione di Maria de Filippi, il people show Uomini e Donne, sembra gli abbia portato molta fortuna, un percorso breve che però gli ha permesso di comprendere appieno i suoi veri sentimenti.
Stiamo parlando dell’attore, ex tronista, Alessandro Pess.
Abbandonata nel giro di pochi mesi quella che oggi sembra essere una delle sedie più ambite d’Italia, l’attore ha poi confessato di non aver mai smesso di amare la sua ex fidanzata, Rossella Zingaretti, e di aver rinunciato al programma per tornare da lei.
Oggi felicemente insieme, Alessandro e Rossella, rispettivamente 32 anni e 30 anni lei, si apprestano a diventare genitori.
A rivelarlo è il settimanale Visto, uscito in edicola ieri, 10 aprile 2014, attraverso un’intervista rilasciata dallo stesso ex tronista, scoop avallato anche da alcune foto esclusive che ritraggono la coppia all’uscita dal ginecologo.
Gli scatti pubblicati sulla rivista, resi noti sul sito Gossip.it, mostrano una raggiante Zingaretti che “sfoggia” un pancino alquanto evidente. La gestante è infatti al quinto mese di gravidanza e la nascita del piccolo pessino, è un maschietto, come conferma lo stesso Alessandro nell’intervista, è prevista per il prossimo settembre.
Mistero invece sul nome scelto, il futuro papà non si lascia scappare nulla se non che il piccolo avrà “un nome importante legato alla fede”.
Noi facciamo i nostri più sentiti auguri ai futuri neo genitori!