Ha 25 anni, si chiama Lucio, è fidanzato (forse è in procinto di sposarsi) e lavora in una società di trasporti. Insomma è un ragazzo normalissimo ma la sua faccia e una sua vecchia storia d’amore sono finite sulla copertina del settimanale Di Più (Cairo Editore n°13 del 7 Aprile 2014) portando questo giovane uomo all’attenzione del pubblico televisivo che sta seguendo The Voice.
Lucio non è un concorrente del talent show ma è di più:
Lui è l’ex fidanzato di suor Cristina Scuccia.
E’ stato lo storico fidanzatino di Cristina quando durante l’adolescenza frequentavano la parrocchia, si prodigavano nel volontariato e andavano a scuola nel medesimo plesso scolastico, Lucio faceva il liceo e Cristina la ragioneria.
Lucio era con Cristina quando lei tentò di entrare alla scuola di Maria De Filippi, Amici, e ha vissuto con lei la delusione del sogno sfumato; Lucio era con Cristina quando lei faceva le serate nei locali e maturava il sogno di sfondare nella musica; Lucio e Cristina sono cresciuti insieme, si conoscono da quando avevano 8 anni, ed il loro amore è stato una naturale espressione di reciproci sentimenti ed affetti.
Ad un certo punto il cammino di Cristina l’ha allontanata da Lucio e poco dopo la loro separazione lei ha deciso di sposare Dio, di questa scelta ha messo al corrente il suo ex che è ancora un caro amico, infatti i due si sentono anche via internet su Facebook.
Lucio racconta di una Cristina adolescente sognatrice, arrivata alla maturità che oggi dimostra attraverso un percorso vero, limpido e lineare.
Oggi Lucio è l’ex fidanzato della suora di The Voice ma è bello leggere tra le parole del giovane un sotteso e dolce rispetto per un amore che certamente è stato vero e fresco come la loro giovane età.
La foto di Lucio è resa pubblica da settimanale “Di Più” nel numero ora in edicola, agli appassionati di The Voice consigliamo la lettura dell’intervista integrale.
– Clicca qui per vedere le Foto di Suo Cristina Scuccia prima che vestisse l’abito monacale.