Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, presenta, attraverso i social network, la sua secondogenita in versione baby-modella.
Nata lo scorso ottobre, frutto dell’amore tra l’ex gieffina e l’imprenditore Umberto D’Aponte, la piccola Chloe, che a marzo compirà 5 mesi, è già una diva “social”, al pari di altri bambini figli di personaggi celebri.
Le sue foto, assieme a quelle della sorella Gaia, nata dal precedente matrimonio della Tavassi, spopolano in rete e conquistano i fans della coppia.
Tra gli ultimi scatti realizzati e pubblicati sul profilo Instagram della mamma, spicca quello della bambina in versione baby modella fashion.
“Chloe piccola modella per @verdeacquastore grazie”
Con queste parole Guendalina presenta al pubblico la piccola testimonial ringraziando, chiaramente, l’azienda che opera nel settore dell’abbigliamento al dettaglio la cui sede è situata in provincia di Caserta.
Occhi scuri, sguardo intenso, inconfondibili espressioni dell’innocenza che caratterizza la tenera età, Chloe appare incuriosita dall’obbiettivo che la riprende esaltando il completino bianco e blu con tanto di cappellino abbinato.
Che sia nata una nuova stella?