Belen ne ha per tutti i gusti!
Sono finite le vacanze in Argentina e, dopo averci mostrato il suo lato b e il suo lato da mamma; dopo aver postato foto di ogni tipo, dal volo del ritorno sino all’arrivo a Napoli , ora per la show girl è tempo di tornare al lavoro.
E che duro lavoro il suo!!! Avvolta in un vestitino a tubino nero, corto e strettissimo sale sulla passerella della sfilata partenopea degli abiti da sposa Vanitas, di cui la sexy argentina è testimonial.
Sale alla fine della sfilata, che si è faticosamente goduta in prima fila e porta con sé il suo amato che bacia appassionatamente.
Il bacio arriva sulle labbra del ballerino, innanzitutto sposo di Belen e padre di Santiago, Stefano appare un po’ sorpreso ma ogni bacio della mogli è sempre ben accolto. E Belen sa che quel bacio è già una popolare foto da copertina!
Eccola, per l’appunto subito divenuta virale su Facebook ed in internet:
I rumor vogliono la coppia innamoratissima e si parla di una prossimo ampliamento della squadra De Martino, pare infatti che Belen intenda allargare la famiglia dando una sorellina a Santiago.
Ovviamente di sorellina si parla in termini di desiderio della bella Belen … e qui qualcuno mormorerà che con la sua fortuna sfacciata potrebbe anche riuscire nell’intento di partorire una femminuccia.
Il vero scoop delle ultime ore però non è il bacio in passerella e nemmeno sta nelle foto napoletane, lo scoop è tutto in uno stato facebook postato dalla stessa Belen: la show girl pubblica una foto “come non l’avete vista mai” ovvero castissima e scrive Shooting time!
Ecco la foto:
“Tempo di ripresa!” o meglio tempo di ricominciare … ricominciare a lavorare naturalmente?
Il punto di domanda non è una formalità ma un’opportunità di riflessione: vi pare normale che una show girl di ritorno dall’argentina dove si auto – fotografata in tutte le forme di rilassamento del mondo, dove ha fatto un viaggio di nozze da fidanzatina senza Santiago (rimasto con nonni e zii), ora, per annunciare una sfilata in passerella e un bacio sotto i riflettori, parli spudoratamente di tempo di ripresa? Ma ripresa da cosa?
Ci sono mamme che lavorano 48 ore al giorno perché ogni ora vale doppio, perché sono impegnate a raggiungere la fine del mese con affanno e fatica, perché per loro non solo è lontana l’Argentina ma è lontana persino la più banale tranquillità economica.
Personalmente credo che ogni personaggio pubblico debba farsi carico delle responsabilità correlate alla sua immagine e debba misurare la qualità ed il valore delle sue parole che rende note ed esterna.
Un post del tipo “Sono tornata per voi!” non sarebbe stato più elegante e meno spocchioso?