Esperienza di mamma insegna che quando un bambino ha sonno non c’è posizione scomoda che tenga: stanchi ed assonnati, i piccoli sono capaci di addormentarsi dappertutto!
Non è raro infatti reperire sul web, o magari osservando trasmissioni Tv dedicate alle candid camera o ai video esilaranti, filmati che li ritraggono mentre riposano beati tra le braccia di Morfeo nei posti più disparati e nelle posizioni più strane.
Eppure non tutti i bambini sono sempre disposti a cedere al sonno.
Il filmato riportato in calce all’articolo infatti mostra un bambino, il piccolo Leo, che tenta di combattere la sonnolenza… con la dolcezza.
In un minuto e 36 secondi, Leo chiude gli occhi per poi riaprirli immediatamente e dedicare così, alla mamma che l’osserva, una stanca ma irresistibile e dolce risata.
Un’azione che, come detto prima, si ripete per tutta la durata del video.
Seppur datato, la pubblicazione originale infatti riporta la data del 27 settembre del 2009, giorno in cui Lisa Jones, madre del piccolo, ha inserito il filmato sul proprio canale YouTube, il filmato è stato nel corso degli anni ripreso da molti altri diversi canali web, ritornando così in auge ciclicamente.
Non resta che augurarvi buona visione e far si che il tenero sorriso di questo bimbo assonnato vi conquisti!