Il caffè è passione, chi lo ama sa selezionarne i sapori e i gusti e sa che nessun caffè è uguale ad un altro.
Un buon caffè deve essere intenso ma non troppo corposo, deve essere pulito nel gusto e non deve conoscere note di bruciato e soprattutto deve avere quall’inconfondibile profumo del migliore risveglio e dei più piacevoli dopo pasto.
Il caffè è un rito che oggi si può consumare grazie a Éspria, l’ultimo modello della gamma A Modo Mio.
Éspria rappresenta l’innovazione nel campo delle macchine per il caffè espresso, realizzata in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici, garantisce un espresso Lavazza irrinunciabile, indimenticabile e unico … un caffè di cui non potrai non innamorarti.
Éspria è nata per stare a casa tua, nella tua cucina, per darti il buongiorno e la buonanotte con un caffè equilibrato, monoporzione, alla giusta temperatura e gustosissimo. La temperatura del caffè che Éspria serve viene controllata elettronicamente grazie alla tecnologia della caldaia “Thermoblock”.
La macchina è profonda solo 32 cm e larga solo 12,8 cm ma nonostante le piccole dimensioni riesce a grandi performance, facilità d’uso e nessun problema nella pulizia. È dotata di una griglia di acciaio inox regolabile su tre diverse altezze, per tazze di tutte le taglie.
Éspria funziona con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, per cui non ci sarà nessuno spreco di caffè, nessun errore nelle dosi e avrai a casa tua tutto il gusto e la qualità di oltre cento anni di passione ed esperienza dell’azienda.
Éspria è persino bella, grazie alle forme eleganti e accattivanti può diventare un elemento caratterizzante della tua cucina. E poi offrire un espresso di alta qualità è certamente un pregio, una nota di eleganza che affascinerà i tuoi ospiti.
Scopri Éspria sul sito: http://espria.lavazzamodomio.it/