Un bambino di 10 anni ha scritto una lettera straziante a Babbo Natale chiedendogli di curare il padre che ha un tumore al cervello che lo sta portando alla morte. Ronnie Harris ha detto a Babbo Natale che ha un solo desiderio quest’anno – vorrebbe che aiutasse Russell Harris, 32 anni, mentre combatte per la sua vita. Il ragazzino dal cuore grande di Ipswich non chiede un solo regalo per se stesso.
Ronnie ha detto che sarebbe il ‘ragazzo più felice del mondo intero‘ se Babbo Natale potesse far si che il suo sogno struggente si avverasse.
Sua madre, Emma Harris, 31 anni, ha trovato la lettera toccante sotto il letto di suo figlio – e si è commossa fino alle lacrime quando l’ha letta.
La signora Harris, di Ipswich, Suffolk, ha detto: “Non sapevo nemmeno che l’avesse scritta. Stavo pulendo la camera di Ronnie quando l’ho trovata infilata sotto il letto. Mi ha molto toccata. E’ stato straziante pensare che un bambino della sua età non vuole nulla per se stesso per Natale“. La donna, che si prende amorevolmente cura del marito nella loro abitazione, ha aggiunto: “Mi ha fatta piangere. Mi sono sentita così orgogliosa di lui, ha pensato solo a suo padre e a chiesto a Babbo Natale di guarirlo. Ronnie ha affrontato in modo maturo la malattia di suo padre. Ha chiamato un’ambulanza quando Russell è stato poco bene e ha imparato a destreggiarsi per aiutare in casa. Mio figlio sta anche facendo il corso di cucina a scuola in modo da poter cucinare lui stesso la cena di suo padre“.