Dolci, paffutelli, coccolosi: questi e tanti altri aggettivi possono essere usati per descrivere l’infinita tenerezza dei bambini.
Guance rosse alle quali è difficile resistere, amorevoli occhioni che non smetteresti mai di guardare, dolci sorrisi capaci di sciogliere anche i cuori più duri….
… perché un bambino è amore allo stato puro!
Eppure, nonostante la loro infinita dolcezza, anche i più piccoli sono capaci di accigliarsi ed innervosirsi, trasformando così il loro angelico volto in espressioni “minacciose” che, nonostante la serietà del momento che loro stessi stanno vivendo, riescono sempre a strappare un sorriso agli adulti.
Il web fornisce una vasta e diversificata gamma di immagini che ritraggono bimbi arrabbiati; fotografie spesso utilizzate sui social network per ricreare esilaranti vignette.
Alcune delle suddette foto sono state raccolte in un video, divenuto poi virale.
Postato il 24 agosto del 2012 sul canale youtube “Buzz Feed Video”, il filmato in questione, intitolato “The Angriest Babies In The Whole World”, mostra in rapida sequenza le immagini dei bambini più arrabbiati al mondo.
Accompagnate da un’irresistibile musica di sottofondo, le immagini mostrano bambini urlanti, accigliati, innervositi, per un risultato finale di grande successo dato che ha raccolto più di 5 milioni di visualizzazioni.
Non resta che augurarvi buona visione!