Se siete stanchi dei soliti ritratti di famiglia dove tutti appaiono in pose rigide e classiche, date un’occhiata a queste foto incredibilmente creative scattate da Jason Lee. Un papà folle che ama divertirsi con le sue figlie!
Jason, che è un fotografo di matrimoni, ha iniziato a fare le foto delle sue due piccole figlie nel 2006, quando a sua madre è stato diagnosticato un linfoma Hodgkin. Le bambine erano costantemente malate, con raffreddori e tosse quindi non poteva sempre portarle a visitare la loro nonna. Jason, però, voleva che sua madre fosse in grado di vedere le sue nipotine senza che si portassero appresso i loro germi, così ha iniziato un blog in cui la loro nonna poteva guardare cosa stava succedendo nella loro vita. Da li a conquistare il web, il passo è stato molto breve, le sue foto si sono diffuse a macchia dolio e sono molto apprezzate.
La maggior parte delle idee sulle pose originali provengono dalle sue figlie – Kristin di otto anni, e Kayla di cinque. Jason dice che sono fonte inesauribile di spunti e che hanno una fantasia illimitata.