Della serie: e la pancia non c’è più! Kate Middleton ha perfettamente recuperato il suo ventre piatto a meno di tre mesi dal parto. Il piccolo Prince George of Cambridge è nato difatti il 22 luglio scorso.
La moglie del principe William ha deciso di giocare a pallavolo con i tacchi alti ai piedi, dei jeans super elasticizzati, una magliettina a righe e una giacchetta blu. Proprio la magliettina ha permesso di vedere quanto è magra, tanto che a un certo punto si è anche tirata su i jeans che stavano per caderle.
La duchessa di Cambridge Kate stava prendendo parte ad un laboratorio sportivo al Queen Elizabeth Olympic Park di East London gestito da SportsAid, un ente di beneficenza che sostiene i giovani atleti all’inizio della loro carriera. Ha deciso di scendere in campo mettendosi sottorete e facendo anche qualche passaggio niente male. Certo le zeppe tacco 13 e l’abbigliamento che aveva indosso non l’hanno agevolata, ma è riuscita a fare bella figura lo stesso.
La Middleton era il patron dell’organizzazione l’anno scorso e ha voluto incontrare gli atleti e parlare con loro per avere avere una ‘visione dettagliata delle sfide che devono affrontare‘.
E’ stato primo impegno pubblico di Kate da sola dalla nascita del principino. A quanto riporta il Daily Mail, pare che sia stato papà William a fare da baby sitter al piccolo George mentre mamma Kate era fuori.