Bella, luccicante e radiosa, la neo mamma più conosciuta al mondo, ha calcato il red carpet mentre andava alla cena di gala della Royal Society lasciando di stucco tutti gli astanti. Kate Middleton ha perfettamente recuperato la sua silhouette originale, e con l’abito color argento addosso, luccicava catturando l’attenzione di fotografi e ospiti.
Con un abito lungo della stilista Jenny Packham, scintillava ricoperta di paillettes con i capelli bruni accuratamente arricciati sulle spalle e un semplice make-up. Completavano il look un paio di sandali con tacco 12 a spillo in pelle di serpente color argento e dei gioielli con diamanti. William, che indossava un elegante smoking nero con tanto di papillon in tinta, è apparso perfettamente a suo agio e sorridente con al suo fianco la moglie tanto appariscente.
Proprio il mese scorso, Kate aveva fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la nascita di Prince George, quando si era recata alla Anglesey ultra-marathon con William. Era rientrata nei suoi jeans attillati appena cinque settimane dopo aver avuto il piccolo il 22 luglio, Kate sembrava sensazionale – senza il minimo segno di stanchezza dovuto al bambino – con indosso una giacca verde. Poi, il principe William aveva rivelato che Kate in effetti era stanca anche se non si vedeva, loro figlio è un ometto piuttosto notturno.