Seguici:

Si Taglia le Vene e Tenta di Lanciarsi nel Vuoto, Salva per Miracolo (Guarda il video)

di Alessandra Albanese

23 Agosto 2013

Cina. Su LiveLeak Tv un video angosciante. La panoramica di un palazzone, e poi l’obiettivo che si ferma ad un piano alto. Tra due balconi, appollaiata sul motore di un condizionatore una ragazza. Dalla finestra attigua compare un vigile del fuoco, con tanto di tuta arancio e berretto. La situazione sembra grave. La ragazza si alza in piedi, dal video si nota una chiazza scura al polso: la ragazza sanguina, si è tagliata le vene.

Poi si mette in piedi sul condizionatore, da un lato il pompiere che la osserva, dall’altro un’altra persona che tenta di dissuaderla da gesti estremi.

E invece lei alza le braccia al cielo, grida qualcosa di incomprensibile e fa per lanciarsi nel vuoto.

Fortunatamente il vigile avanza con uno scatto e la prende al volo. Attimi di paura, ma l’uomo è ben saldo, tenuto da una corda e imbracato dall’interno dell’appartamento.

Gli ultimi secondi del video invece ritraggono i momenti da un’altra prospettiva: la ragazza viene ripresa dalla finestra accanto al balcone dove era, le immagini sono sfocate a causa del vetro della finestra, ma la visione, se possibile, ancora più drammatica.

Il video ha raccontato una vicenda tragica, ma per fortuna ha avuto un lieto fine



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici