L’amore è una sete che non trova acqua …
L’amore è un fuoco che non smette di ardere …
L’amore è una corsa fiera verso un orizzonte che si sposta continuamente più avanti, come la linea ultima del mare che pare senza confini …
L’amore è l’eternità che si realizza grazie all’energia che due corpi scambievolmente si trasmettono …
L’amore è futuro, vita e speranza …
Nulla sarebbe possibile senza amore e nemmeno l’uomo potrebbe esistere.
L’amore è la forza creatrice della natura, esso è un’energia che non teme opposizione e che non ha limiti fisici.
Troppo poco si parla dell’amore, troppo poco si indaga la purezza di questo sentimento e troppo spesso l’affetto si confonde con il piacere, che pure è un elemento della complicità umana e una manifestazione sentimentale.
Spesso i social network diventano il luogo dell’esaltazione dell’amore, puro, pulito, vero, vivo e sovente immagini e video descrivono e disegnano i tratti dell’amore.
In queste ore sta circolando tra gli utenti del social più frequentato del mondo un video particolarmente coinvolgente ed emozionante che racconta con personalità e delicatezza cos’è (o meglio cosa può essere) la passione amorosa.
Tutto nasce da uno sguardo non si sa perché, non si sa come …
Guardare l’amore, viverlo, dare a questo sentimento un volto, un aspetto, una concretezza è per l’uomo vita … ciascuno ha il diritto di scrivere e sognare la propria storia ed il proprio amore.
Questo video porta con sé un messaggio di positiva speranza nell’amore e nella bellezza della vita! Condividerlo significa in qualche modo apprezzare la gioia del più ancestrale ed intimo sentimento umano.