Cosa regalereste ai vostri figli se foste milionari?
Certo lo stile di vita di certi Vips non è proprio alla portata dei comuni mortali che ricevono stipendi normali, vivono in case normali, fanno regali “normali” ai propri figli.
Già un bambino che abbia tre differenti consolle per videogiochi è quasi “immorale” agli occhi di molti, figurarsi poi le facce che si farebbero se si assistesse a qualche compleanno di bambini Vip.
Suri_Cruise ad esempio, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, lo scorso Natale ha visto esaudire il desiderio espresso nella sua lettera a Santa Claus. Aveva chiesto in regalo un pony, ma non un cavallo a dondolo, un pony in “pelo e ossa” e i genitori l’hanno accontentata comprandone uno da 100 mila dollari.
E che dire della nursery di appena 200 metri quadrati che la cantante Beyoncè ha attrezzato per la figlia Blue Ivy Carter?
O ancora la rivista In Touch, ha riferito che la Coppia Pitt-Jolie, per la famiglia numerosa ha speso in un anno oltre 10 milioni di dollari. Vada la famiglia numerosa, ma parliamo di quasi due milioni di dollari a bambino…
I gemelli di Mariah Carey Monroe e Maroccan ad esempio hanno ricevuto come dono di nascita una camera grande come un appartamento, decorata in avorio e oro, tv a schermo piatto e un divano che apparteneva a Michael Jackson, valutato un milione di dollari.
E la figlia di Madonna, Maria Lourdes, per i suoi 16 anni ha ricevuto un appartamento a Manhattan.
Ultimo ma soltanto in ordine d’apparizione, il figlio del miliardario indiano Mohammed Nisham.
A 9 anni può tranquillamente esercitarsi alla guida con una delle auto del parco macchine del padre: 2 milioni di euro valutato il parco, e il bambino si allena nel circuito privato con una Ferrari 430 rossa di proprietà del papà.
E voi, che intenzione avete per il prossimo regalo di promozione dei vostri figli?
Guarda il video