“Per tenere informati tutti coloro che continuano a richiedere informazioni, da oggi pubblicherò settimanalmente un bollettino medico con gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Bruno redatto dallo staff medico che lo ha in cura.”
È quanto dichiarava il manager Massimo Zoli il 21 maggio scorso circa le condizioni di salute di Bruno Arena, comico del duo I Fichi D’India colpito da un’emorragia celebrale il 17 gennaio 2013 durante la registrazione di una puntata di Zelig.
Una promessa che Zoli ha mantenuto!
Infatti ieri sul sito Ridens.it, e sulla relativa pagina facebook, è apparso il seguente comunicato:
“Bruno Arena è uno sportivo, uno che pratica ciclismo, sport tra i più faticosi e impegnativi. Di questo Bruno è perfettamente consapevole. Sa benissimo che la vittoria del giro d’Italia o del Tour de France, le due più importanti corse a tappe, sono il risultato di allenamento, dedizione e sacrificio: tutti aspetti che vedo nella quotidianità del lavoro che svolge presso il centro di riabilitazione. Quello di cui noi non ci accontentiamo è di vincere una tappa: vogliamo vincere la corsa e questo è il nostro impegno. Massimo Zoli, Ridens Management”.
Un ritorno che attendono in molti, una guarigione per la quale tantissime persone pregano, tutti i giorni, senza ma abbandonare la speranza.
A guidare questo folto gruppo di persone speranzose, il “suo gemello”, il compagno di tanti sketch, il comico Massimiliano Cavallari che continua da diversi mesi ad esprimere i propri pensieri sulla pagina facebook del duo.
L’ultimo, bellissimo e significativo, quello postato lunedì 3 giugno:
“Caro amico ti scrivo così mi distraggo un pò… Ho sognato che eravamo in piscina tu ti tuffavi da una parte e io dall’altra e poi vi trovavamo al centro per un abbraccio infinito… dicevi che a volte i sogni diventano veri…. ti aspetto a bordo piscina…”.
Anche noi continuiamo ad aspettarti, torna presto Bruno!