Il royal baby è maschio, parola di zio.
E’ quello che ha rivelato il Sunday People. Secondo il tabloid inglese il principe Harry avrebbe raccontato ad una coppia di amici di aspettare di diventare zio di un maschio.
La fonte sconosciuta ha confessato al Sunday People:
“Harry ha detto a tutti che Will e Kate aspettano un bambino e di quanto elettrizzato sia nell’avere un piccolo nipote. Ha riferito che l’intera famiglia è emozionata. Kate ha sempre voluto un maschietto. Ora pensano al nome del bambino. Ma non vogliono rivelarlo a nessuno – neanche ad Harry. Gli amici stretti sanno tutti che è un maschietto e sono già occupati a comprargli regali”.
Il bebè in arrivo a luglio è ancora protagonista delle prime pagine dei giornali.
Inizialmente si era pensato che kate aspettasse una bambina, complice il ringraziamento che la futura mamma fece ad una donna che le aveva porto un orsetto in regalo: “I’ll take for my d…” dove d starebbe per daughter, figlia.
Subito dopo però un indizio fece figurare il contrario: l’acquisto della carrozzina di un bel colore azzurro cielo.
Sempre secondo il Sunday People anche la Principessa Eugenia sembra abbia confermato che il royal baby sarà un maschio.
Al momento però, nonostante la presunta dichiarazione di Harry, Kate e William non hanno dato alcun commento e non hanno neanche confermato il sesso del nascituro.
I bookmaker inglesi danno 1:3 la nascita di un maschio, 5:2 la femmina, più difficile per loro fare previsioni per i nomi del futuro erede.