Contrariamente a quanto si è sempre sostenuto, ossia che le coppie nate all’interno dei reality show, o quantomeno all’interno di programmi televisivi, prima o poi “scoppiano”, la storia d’amore tra Patrick e Martina, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello 12, va a gonfie vele…. Anzi è previsto l’arrivo di un bebè.
L’annuncio è stato dato a mezzo stampa, attraverso un’intervista rilasciata da entrambi alla rivista “Visto”.
“Sono incinta di quattro mesi, alla faccia di chi non credeva nella nostra storia – ha spiegato Martina – questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore profondo”.
Un bambino fortemente voluto e cercato da entrambi, nonostante la giovane età della modella, 22 anni lei 37 lui.
“La sua voglia di diventare padre era forte – continua a spiegare la ragazza – quanto il mio desiderio di essere madre. E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso. Almeno così nostro figlio avrà una mamma giovanissima….. Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, ma non importa, non abbiamo preferenze”.
Tra una chiacchiera e l’altra, durante l’intervista l’ex gieffina ha anche raccontato come è venuta a conoscenza della lieta novella:
“Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: <<Sono incinta>>. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico”.
Un entusiasmo ed una gioia che ha coinvolto anche le loro famiglie, i futuri nonni, che già immaginano e sognano di ciò che potranno fare assieme al nascituro:
“La sera del giorno in cui gli ho detto che ero incinta mi ha portata a cena fuori. E poi abbiamo festeggiato coi nostri genitori, che non vedono l’ora di diventare nonni e fantasticano sui giorni in cui potranno portare a spasso il bebè e preparare le pappe. Mia madre addirittura già s’immagina a cucinargli torte e biscotti”.
Non resta che fare alla coppia i nostri più sentiti auguri!