Stefano De Martino ha un nuovo tatuaggio, almeno così dicono i “topografi” del suo corpo.
Il ballerino è a riposo dopo le fatiche del parto … sì è vero ha partorito la compagna ma lui deve essersi stancato molto poiché ha deciso di allontanarsi dal suo lavoro per rimanere accanto a Santiago.
Non c’è ironia in questo commento alla vicenda, confesso che nutro nei confronti di questi vip una seria invidia: con i tempi che corrono un comune lavoratore italiano non può concedersi neanche un giorno di ferie non pagato … pensare di godersi il figlio rinunciando al lavoro è per la massa un sogno impossibile.
Ma De Martino e Belen sono Vip, anzi i Vip d’Italia e non importa che non sappiano neanche chiudere un passeggino al primo colpo!
Se De Martino è invidiabile per il suo lavoro fortunato certamente non lo è (almeno da parte mia) per i molti tatuaggi variamente discutibili che porta indosso.
L’ultimo sembra essere stato impresso sulla pelle del neo papà in onore del figlio appena nato.
Non è una scritta poetica, non è una data, non è un delfino, simbolo di nascita e auspicio di buona sorte: è semplicemente un pesce.
Il senso arcano di questa opera d’arte moderna è ignoto, il gusto è veramente discutibile … è quasi più discutibile del tatuaggio dell’amore che Belen e Stefano si sono fatti tatuare insieme sul braccio.
La speranza è che Santiago cambi tatuatore!