Michelle Hunziker ha confermato la sua gravidanza attraverso un comunicato ufficiale diramato attraverso l’ANSA:
“Finalmente lo posso dire anch’io! :-))) Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!”.
Oltre alla lieta notizia, il comunicato contiene anche le motivazioni del riservo mantenuto nonostante i rumors divenissero sempre più incalzanti:
“Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio”.
Una precauzione che, dato il forte impatto mediatico che riscuote la coppia, era più che dovuta.
In molti l’avevano anticipata, in molti l’attendevano con trepidazione, la notizia circolava ormai da tempo sul web ed aveva trovato conferma nelle indiscrezioni rilasciate dall’ex marito della showgirl, il cantante Eros Ramazzotti, durante un’intervista con il noto magazine “Vanity Fair”.
Ora, come è già successo per Belen Rodriguez, non resta che seguire l’evolversi della gravidanza, il corpo della futura mamma che inizia a sbocciare e fiorire, consapevole di custodire dentro di se quello che è considerato il più grande dei miracoli: la vita.