Nina Moric entrerà in carcere e farà visita a Fabrizio Corona.
E’ quanto ha ammesso davanti alle telecamere de “La vita in Diretta” la modella croata. La Moric ha confermato di non avere alcuna intenzione di riprendere i rapporti col suo ex marito, e che gli accordi circa il divorzio e l’affidamento sono già stati espressi in precedenza.
Ma lei, come mamma, sente il dovere di fare incontrare il figlio Carlos con il padre. Inversione di marcia, visto che è di qualche giorno fa una sua dichiarazione esattamente contraria a quella data. In una intervista a Silvia Toffanin a Verissimo infatti la Moric aveva affermato di non volere più alcun contatto con Corona. E anche al figlio avrebbe risparmiato la visione di carceri e sbarre.
Si sarebbe battuta con le unghie per salvaguardare la serenità del figlio e lo avrebbe tenuto fuori dal clamore che le ultime avventure del padre aveva sollevato.
Invece non è così, o almeno così dice. Che sia stato proprio Carlos ad avere espresso il desiderio di vedere il padre? E’ possibile.
E anche se non lo avesse ancora fatto, visto che a Corona un paio di anni di carcere non glieli toglie nessuno, c’è da aspettarsi che prima poi un figlio senta la voglia, la necessità, l’esigenza di vedere il proprio padre.