Londra dal Battello sul Tamigi, alla ruota Panoramica sino allo zoo è una città anche per bambini e famiglie!
I piccoli entrano in contatto con una realtà dinamica, colorata, versatile; quello londinese è un mondo molto diverso dal nostro, c’è un dinamismo e una mescolanza di stili stimolante e vivace.
Il Big Ben di Londra rappresenta un’affascinante spettacolo che nelle luci della notte conquista l’attenzione dei più piccoli.
Fare dei viaggi con i bambini è auspicabile sempre: portarli in luoghi diversi da quelli che loro comunemente vivono e conoscono aiuta i piccoli ad aprirsi con fiducia al mondo e li mette in contatto con culture differenti favorendo la loro apertura mentale.
I viaggi, poi, rinsaldano anche i rapporti affettivi e familiari perché rappresentano il modo migliore per fare insieme nuove ed emozionanti scoperte.
Oggi potete volare a Londra partecipando alla “caccia a Rufus” … trovando Rufus si può vincere un fantastico viaggio a Lonrda.
- Ecco come si partecipa:
Per vincere il viaggio guarda il video e trova il piccolo Rufus. Rufus è un simpatico e piccolissimo cagnolino, testimonial dell’iniziativa, lui è il turista perfetto, quello che della città vuole vedere tutto. È a Londra si aggira nei quartieri della moda, vive la notte sul Tamigi, beve il tradizionale the delle cinque e gira in taxi … ma adesso dov’è?
Io l’ho trovato il mio Rufus era sotto la ruota panoramica ..
… del resto io sono una mamma e il mio sogno è esattamente quello di portare i miei bimbi sulla grande ruota panoramica di Londra, proprio dove è Rufus ora!
I concorrenti che sognano di volare a Londra devono trovare Rufus; certamente mettersi sulle sue tracce non è semplice perciò ci vuole impegno, un buon fiuto e una grande cartina di Londra … tutta da scoprire e indagare.
Chi trova Rufus può sperare di vincere il viaggio dei suoi sogni!
Allora cosa aspettate tutti alla ricerca di Rufus per le vie di Londra!
Articolo sponsorizzato