Sabato scorso Stefano De Martino pubblica sulla sua fan page facebook la prima, o quasi, ecografia del piccolo Santiago.
Ogni genitore è orgoglioso del proprio figlio e non perde mai occasione per da “sfoggio” del proprio miracolo.
Così, con l’avvento dei social network e l’uso illimitato che si fa del web, si condividono spesso le foto dei propri bambini ripresi nelle loro attività: semplici giochi “da bambino” o “grandi progressi” di crescita.
Ma cosa fare a mostrarlo quando il bambino non è ancora nato?
A tutto c’è un rimedio…. In questo caso è possibile utilizzare l’ecografia.
Grazie alla modernizzazione della strumentazione ginecologica e medica, anche le ecografie sono divenute più nitide, più chiare ed è quasi impressionante come si possa poter osservare il proprio figlio ancora in pancia così chiaramente.
E fu proprio un’ecografia postata incautamente su facebook a suscitare la curiosità dei media e l’ira della showgirl argentina Belen Rodriguez.
Travolto dall’incontenibile gioia di essere zio, il fratello di Belen postò sul suo profilo privato la primissima ecografia del nipotino, annunciando a tutti che si trattava di un maschio. La foto è stata poi rimossa ma l’eco della notizia fu battuta dai media per alcuni giorni, arrivando ad ipotizzare una possibile vendita di quello scatto privato.
A distanza di molti mesi, ecco apparire su facebook una nuova foto del piccolo Santiago, stavolta però è lo stesso De Martino a farne sfoggio.
Direttamente da dietro le quinte del talent show “Amici”, il ballerino è stato fotografato dal collega Kevin Stea mentre era intento a mostrare orgoglioso il proprio bambino attraverso un’ecografia contenuta nella memoria del cellulare.
Lo scatto mostra, oltre ad un più che sorridente futuro papà, un piedino del piccolo e viene accompagnato dal seguente post sritto da Kevin:
“Guarda quel sorriso felice! Stefano de Martino mette in mostra l’ecografia del bambino sul suo cammino (mama Belen Rodriguez). Sul set di AMICI con me oggi. Ciao AMICI.”