Negli ultimi tempi Nina Moric ha dichiarato di voler cambiar vita e lo ha dimostrato anche riavvicinandosi al suo ex marito Fabrizio Corona, standogli accanto nelle delicate fasi del processo a suo carico. Nonostante il loro rapporto sia migliorato per amore del figlio Carlos, Nina ha smentito un ritorno di fiamma tra i due.
Nina racconta il suo rapporto con Corona “All’inizio Fabrizio era una persona diversa, con dei valori, poi lui è cambiato, mentre io sono rimasta la stessa. Non potrei più stare con lui, siamo troppo diversi oggi, diversi nella mentalità, nei valori e nell’educazione. Sono io che proteggo Fabrizio. E’ lui che ha bisogno di me. Sono e sarò sempre legata a Fabrizio perché mi ha dato la cosa più bella del mondo: mio figlio”.
Dichiarazioni confermate dall’avvistamento della modella con un altro uomo di cui, però, ancora non si sa nulla. L’unico dettaglio noto è che dopo una cena in un ristorante milanese Nina avrebbe calorosamente salutato un uomo.
Nina aveva dichiarato a Domenica Live, di Barbara D’Urso, do volere un uomo maturo che non ha paura di stare accanto a lei, visto che, a suo dire “sono una donna molto discussa e molto indipendente e non è facile starmi accanto”.