Il mondo intero è, in questi giorni, concentrato sulle vicende della famiglia reale inglese e sulla gravidanza di Kate Middleton.
Gli inglesi, noti amanti delle scommesse, azzardano ipotesi sul sesso del piccolo e molti paventano anche l’ipotesi che si tratti di due gemelli. Per non parlare della lotta che si è scatenata per il nome che l’erede al trono dovrà avere.
Intanto, Kate è ancora in clinica, ed il suo feto di nemmeno 12 settimane è già diventato una celebrità.
Alcuni utenti twitter, infatti, hanno addirittura creato account fake del feto come @RoyalFetus che ha già raggiunto gli 11.000 followers.
Il profilo fake, che mostra una fotografia di un feto sulla cui testa si vede una tiara e sullo sfondo il vessillo britannico, annuncia: “Vivo dentro una principessa”.
La fantasia degli internauti si è davvero scatenata ed il feto, con i suoi invitanti cinguettii mostra di avere già le idee chiare:”Magari non ho ancora le ossa, ma sono già più importante di chiunque legga questo“. In un altro tweet svela, invece, il punto interrogativo che contraddistingue ogni gravidanza: “A chi assomiglierò? Beh, giudicando da come sono ora, a un orribile mostro“.