Dopo aver saltato la scorsa puntata di Colorado Belen Rodriguez è tornata al lavoro più in forma che mai mostrando, ormai, un pancino molto evidente.
L’argentina ha preferito, la scorsa settimana, restare a riposo per salvaguardare la sua gravidanza, visto che già l’anno scorso quando attendeva un figlio da Corona ha subito un aborto a causa del forte stress dovuto agli impegni lavorativi.
Non si tratta, quindi, di una gravidanza a rischio ma soltanto di una precauzione perché stavolta Belen ha posto questo bimbo al di sopra di tutto, anche degli impegni lavorativi.
Ieri sera, però, è tornata in TV e gli spettatori hanno potuto ammirarla in tutto il suo splendore.
Il suo sorriso oggi non è più quello della femme fatale che voleva apparire in passato ma è il dolce sorriso di una mamma in attesa.
Intanto, si mormora che i due giovani innamorati passeranno il Natale in Argentina dove convoleranno a nozze, ma naturalmente Belen e Stafano non confermano la notizia.
Chissà se il suo ritorno a Colorado riuscirà a placare le polemiche degli ultimi giorni provocate da un tweet della stessa argentina che si rivolgeva ai suoi fans:”i cretini vadano da un’altra parte”.