Quella appena trascorsa è stata una settimana ricca di lieti eventi, prima fra tutti la nascita della piccola Ginevra, figlia dell’attrice Martina Stella e del suo compagno, l’hair stylist Gabriele Gregorini.
Oggi, invece, è stata resa nota la notizia del parto di Alessia Fabiani, già precedentemente annunciato dalla stesso showgirl attraverso i social network.
Al culmine della felicità, infatti, la neo mamma avrebbe postato, sabato 3 novembre, su twitter prima e su facebook poi, il seguente messaggio:
“Una gioia immensa mi pervade, indescrivibile sensazione di pace, odore di purezza e di vita. Sono diventata mamma di due splendidi bambini che mi guardano e paiono avermi donato loro stessi la vita!”.
Una vera e propria rinascita dunque per l’ex letterina di Passaparola che, dopo aver subito nel corso degli anni ben due aborti, considera questi due bambini, un maschietto e una femminuccia, come una “restituzione”, dichiarazione da lei stessa rilasciata al settimanale “DiPiù”, tra leu cui pagine affermava:
“Credo che il Signore mi abbia voluto in qualche modo “restituire” i bambini che avevo perso.”
Non resta che porgere i nostri migliori auguri ai neo genitori Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini e che possano godere appieno il grande miracolo della vita e la loro rinascita.