Belen Rodriguez: video su facebook, sta beno o è a rischio aborto?
Belen Rodriguez ha postato sulla sua pagina facebook un video assai rassicurante. Ai fans dice che sta bene e aggiunge: “Volevo lasciarvi un baio enorme a tutti – dice in video la showgirl – togliervi il dubbio che sono io quella che scrive e che non è un’altra persona che scrive al posto mio. Un abbraccio gigante a tutti e un bacione”.
Il video probabilmente non nasce solo per dimostrare agli amici di facebook che dietro i post c’è veramente Belen, tutto lascia pensare che il breve messaggio voglia testimoniare il buono stato di salute di Belen.
La Rodriguez diventerà mamma, lo sanno tutti … ma in molti fanno chiacchiere e supposizioni sulla gestazione e qualcuno ha osato parlare di rischio di aborto.
Belen su facebook vuole forse soffiare su queste nuvole posticce costruite da una stampa pettegola e poco sensibile? È possibile, è possibile che malgrado l’assenza di lunedì a Colorado (Belen non ha potuto registrare la nuova puntata) la showgirl voglia testimoniare al pubblico di stare abbastanza bene. Se è così lo fa ottimamente con il suo video.
Del resto la gravidanza, anche una gestazione fisilogica, porta comunemente dei fastidi che possono limitare il lavoro e la vita sociale … molte mamme sanno quanto le nausee possano essere spiacevoli e fastidiose. E del resto, se anche il gossip è giornalismo (cosa opinabile e tutta da dimostrare), non sarebbe meglio non strumentalizzare ogni notizia?