Una nascita è sempre una lieta novella per chi ha atteso tanto l’arrivo di un erede.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino esenti da tale pensiero, anzi, come dichiarato tra le pagine del settimanale “Chi”, aveva già tentato in precedenza di avere un bambino, un tentativo però andato a vuoto.
Nonostante la delusione, i due hanno ritentato, tanto era forte il desiderio di diventare genitori seppur giovani entrambi, fino a raggiungere l’agognato traguardo e dichiararlo a tutti a mezzo stampa.
I giornali di cronaca rosa ora seguono l’evoluzione della gravidanza, misurando centimetro per centimetro l’aumento di volume del girovita della bella argentina che, nonostante piccoli malori e nausee, continua con il suo lavoro di co-presentatrice a Colorado, assieme a Paolo Ruffini.
Ma quanto durerà tutto questo?
Come spesso accade infatti il lavoro viene a volte precluso a chi si trova in stato interessante, ritenuto poco idoneo e troppo impegnativo affinché ci si possa concentrare sull’operato da svolgere, senza poi contare il continuo e repentino cambiamento del corpo: una vera e propria trasformazione.
Belen non è immune a questo problema e già si prospetta per lei una mancata partecipazione alla celebre trasmissione Italia’s Got Talent.
Il noto programma serale di Canale 5 infatti, con molta probabilità, prenderà il via da gennaio e si protrarrà per circa 10 puntate, cioè “accompagnerà” Belen per tutta la parte finale della gravidanza (la data presunta del parto infatti è prevista per la fine di marzo o i primi giorni di aprile).
Ma non solo.
In questi mesi si inizieranno a registrare le puntate dei casting, periodo nel quale la pancia dell’argentina non è ancora pronunciata, salvo poi arrivare alle finali, trasmesse in diretta, durante le quali assisteremo, televisivamente parlando, alla grande trasformazione: la pancia diventa “improvvisamente” prominente e ben visibile a tutti.
Magia delle registrazioni che però potrebbe creare non pochi problemi di visibilità e marcare eccessivamente lo stacco temporale.
Insomma: Belen Rodriguez dovrà rinunciare al suo lavoro per dedicarsi totalmente a quello di mamma?