L’ebook “In their own words” riporta le dichiarazioni della giovane attrice che sarebbe spaventata dalle fans di Robert Pattinson che la vorrebbero morta.
Per la giovane attrice non c’è tregua. Dopo il suo tradimento consumato con il regista del film “Biancaneve e il cacciatore” è riuscita a riconciliarsi con il suo amato ma, ora è sopraggiunto il terrore di essere uccisa.
Le dichiarazioni dell’attrice si scagliano contro i media quali Facebook e Twitter, colpevoli, secondo la sua opinione di rivelare, in ogni momento, dove una persona si trovi, Facile, quindi, sarebbe per che voglia ucciderla, rintracciarla e compiere la sua opera.
Dichiarazioni provocatorie che, guarda caso, arrivano proprio a ridosso dell’uscita dei suoi ultimi film.”On the road” è appena uscito mentre tra breve sarà lanciato l’ultimo episodio della saga, dove la Stewart saluterà il personaggio di Bella Swan.
Speriamo che la dipartita coinvolga solo il suo personaggio e che queste dichiarazioni siano solo una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione dei media.