L’annuncio è stato dato dal giornale americano “Star”: Kate Middleton è incinta.
A far trapelare per primo la tanto attesa indiscrezione, sarebbe stata una fonte anonima proveniente da Buckingham Palace; voce poi rimarcata e commentata dagli amici intimi della coppia reale, William e Kate, con l’affermazione: “Sono tutti impazziti di gioia”.
Al momento però tale supposizione non è stata né confermata né tantomeno smentita dai reali che, si presuppone, attendono i risultati degli esami effettuati dal medico di Corte.
In questi casi, infatti, la precauzione è d’obbligo in quanto già tempo fa si era verificato un “falso allarme”, esperienza che sicuramente i Reali inglesi non vogliono ripetere, effettuando stavolta in modo preventivo tutti i controlli medici dovuti.
Nonostante il cauto comportamento dei Windsor, e in particolar modo quello del duca e della duchessa di Cambridge, i sudditi sono già in visibilio per la lieta novella, mentre i bookmaker hanno già aperto le scommesse con le relative quote.
Se nascerà un maschio, il nome John è dato a 9,00, mentre per la femminuccia il nome Frances è dato a 8,00; a 51 la nascita di due gemelli.
Ma il sesso del nascituro non è l’unica cosa su cui scommettere, le altre alternative sono: il peso (se maggiore di 3 kg è dato a 3,50), il colore dei capelli (se rosso 7,00), il parto (naturale 2,50, cesareo 1,50), anno di nascita (2013 è dato 1,25).
Insomma la fantasia di certo non manca!