Floriana Messina, dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, esprime attraverso le pagine di Visto la ferma e convinta volontà di voler sedere sul trono rosa di Uomini e Donne.
Mostrando una certa sicurezza, già esibita nel corso del reality show, Floriana afferma che sarebbe la tronista ideale nel programma della De Filippi, essendo già abituata nella vita reale a dover gestire frotte di corteggiatori.
“Voglio solo il trono. Sono stata sempre preda. Sarebbe contro la mia indole. Nella vita sono una preda, non ho mai cacciato. O il trono o niente”.
Per quanto riguarda invece il suo stato attuale, la Messina si professa single, precisando che:
“Da circa un mese mi sento con Francesco, un ragazzo che ha la mia età. Non ci vediamo spesso, perché lui vive a Napoli e io a Roma. Lui mi corteggia con modi d’altri tempi e io, che sono tronista anche nella vita, apprezzo. Ma da qui a dire che sarà la mia scelta….. Se mi chiamassero sul trono ci andrei di corsa, l’anno scorso, quando i miei amici hanno saputo che avrei fatto il Grande Fratello, pur essendo felici per me, hanno commentato che mi vedevano più adatta a Uomini e Donne”.
Al momento, nonostante l’autocandidatura, Floriana non appare tra i possibili nomi che circolano nel web di coloro che siederanno sul trono rosa: Roberta Ruiu, Paola Frizziero, Alessia Cammarota e Laura Addis.
Non resta che attendere per vedere se la De Filippi risponderà all’accorato appello della gieffina.