Di sicuro c’è chi avrebbe preferito attendere ancora un po’ prima di rivederla … ma si sa bene che una “diva” come lei “brilla della luce riflessa dei flash” … all’ombra di una vita comune, accanto ad un amore normale i vip appassiscono (o per meglio dire perdono la loro notorietà).
Ma Belen che ha fatto di nuovo?
Nulla!
È andata come sempre a fare shopping; ha baciato come sempre De Martino pubblicamente e naturalmente è stata semplicemente paparazzata … e la novità qual è?
È uscita con la bicicletta succintamente s\vestita … persino senza reggiseno.
Il mancato reggiseno di Belen sta facendo rimbalzare in rete le ultime foto della coppia Rodriguez De Martino. Lo sfondo è una comune pedalata per le vie di Milano, ma il vero oggetto del desiderio è il seno della showgirls e quell’accenno di capezzolo che si lascia immaginare sotto una canottiera a rete.
Guardando le foto (in cui Belen è più vestita del solito) e leggendo i commenti che circolano nel web non si può non pensare che in qualche modo il corpo di Belen aveva pur bisogno di un nuovo “momento di gloria”.
Pare un’occasione di visibilità segnata da un progetto (che poi è sempre il medesimo): dare in pasto al pubblico immagini “posate”.
E allora eccolo questo seno che gioca ad un vedo e non vedo … innocuo accenno di una presenza sempre provocatoria e velatamente sexy.