L’attrice polacca Kasia Smutniak, dopo la morte del marito, ha ricominciato a vivere grazie al produttore cinematografico Domenico Procacci, che le è stato sempre accanto.
Come voi tutti ricorderete, la ragazza era legata a Pietro Taricone che, dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, aveva iniziato a muovere i suoi passi nel cinema, dimostrandosi un brillante attore.
Infatti Pietro partecipò a numerose fiction e film, come ad esempio “Far West”, “L’Angelo dei bimbi” e “La nuova squadra”.
Taricone era un ragazzo che amava il brivido e amava lanciarsi con il paracadute. Purtroppo, il 29 Giugno 2010, a Terni, il destino ostile ha voluto che quel maledetto paracadute non si aprisse e Pietro non è riuscito a sopravvivere.
Ora, la vedova Kasia, a 2 anni dalla scomparsa del compagno, pare sia riuscita a ritrovare la voglia di vivere, grazie a Domenico, grande amico di Pietro, che le ha fatto ritornare il sorriso.
La coppia è stata fotografata dal settimanale “Diva e Donna” sulla spiaggia di Porto Cesareo, con la piccola Sophie, figlia di Taricone.
Secondo il settimanale, Kasia e Domenico avrebbero iniziato a frequentarsi nell’estate del 2011, per poi uscire allo scoperto solo a dicembre dello stesso anno, diventando oggi una delle coppie più unite del cinema italiano.
Insomma, Kasia Smutniak e Domenico Procacci sono sempre più innamorati e, secondo i ben informati, i due stanno pensando di ufficializzare la loro unione con il matrimonio e, perchè no, con la nascita di un figlio.
Kasia, grazie all’amore di Domenico, prova a ricostruirsi una vita, anche e soprattutto per amore di sua figlia Sophie.