Belen e Stefano, dopo la fine dell’ undicesima edizione di Amici, che li ha visti come protagonisti indiscussi, fanno acquisti per il loro nido d’amore.
Infatti, stando alle foto pubblicate sulla rivista “Gente”, i neo-fidanzatini fanno spese in un grande magazzino d’arredamento alle porte di Roma. Cuscini, bicchieri, piatti, lenzuola e tutto quello che serve per arredare la casa dove il ballerino avrebbe dovuto abitare con Emma.
Belen e Stefano a quanto pare, incuranti dei numerosi fischi subiti durante il serale di Amici, sembrano davvero fare le cose sul serio, tanto da voler andare a convivere a solo un mese dall’inizio della loro relazione.
Un amore nato durante le prove dei sexy balletti di Belen per il serale di Amici e che ha scatenato tantissime polemiche, additando la bella argentina come la ruba fidanzati.
Infatti Stefano, all’inizio della loro frequentazione, era ancora fidanzato con Emma, con la quale stava addirittura pianificando un matrimonio. Ma l’ incontro con la sensuale argentina, proprio in un momento di forti dubbi, ha fatto crollare tutti i progetti fatti con la cantante.
Staremo a vedere come evolverà la storia d’amore più chiacchierata di tutta la stagione e se davvero i due sono innamorati come hanno dichiarato più volte durante le numerose interviste.