Il conosciuto ex tronista Giovanni Conversano in questi giorni campeggia sui manifesti elettorali dell’ UDC a Lecce, chiaramente candidatosi alle elezioni amministrative che si terranno a maggio. Il suo bel viso spicca al centro del poster, con un singolare slogan: “Il coraggio di scegliere il futuro”.
Conversano ha dichiarato che ha accettato questa nuova sfida perché condivide i valori e le posizioni del Partito di Centro, ma che soprattutto crede nell’impegno per i giovani.
L’ex tronista con questa nuova “veste” non rinnega affatto il suo percorso nel mondo dello spettacolo, che lo ha portato a diventare famoso, ma afferma anche che Giovanni è altro e che forse pochissime persone sanno che è laureato, che non ha condanne penali e che non si è mai drogato.
Nel poster compare anche in bella vista il suo numero di cellulare, per chi vorrà avere maggiori informazioni sulla campagna elettorale.
Ricordiamo che Giovanni Conversano cominciò la sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatore di Serena Enardu, che alla fine non lo scelse. L’anno dopo il ragazzo salì sul trono, quasi per dispetto alla ragazza, che a metà trono, non riuscendo a dimenticarlo, lo raggiunse in studio.
Indimenticabile quel travolgente abbraccio e quel bacio che si sono dati sulla gradinata del programma. La storia d’amore tra i due si concluse però poco dopo per incompatibilità di carattere.
Ora l’ex tronista sta mettendo cuore e grinta in questo nuovo progetto politico. Segnerà la sua rinascita?