Il concetto di “festa” e quello di “regalo” costituiscono sovente un connubio “doveroso”. Parecchie sono le ricorrenze che pretendono un dono e comportano, quindi, un esborso di danaro. Ogni qual volta si affronti una “missione regalo” lo scopo del donante è appagare i desideri della persona a cui il pensiero è rivolto.
Chi dona vuole portare all’individuo amato un regalo bello, originale e utile; vuole che l’impegno, il danaro e le attenzioni spese generino gioia e soddisfazione in chi riceve il bene. Fare un regalo è un atto di generosità e un gesto d’amore che deve soddisfare tutti i protagonisti: chi compera, che riceve e persino chi vende.
La crisi economica, la contrazione dei consumi e la riduzione degli “acquisti superflui” hanno inciso sul mercato dei regali anche negativamente.
I consumatori lamentano un calo dell’offerta in termini di quantità e qualità.
<<I prodotti di prezzo medio – basso non sono più quelli di una volta?>> Si, in certi casi è così. Il “Made in china” ha invaso e sporcato i nostri mercati e le grandi catene di distribuzione stanno fagocitando i piccoli imprenditori, più attenti a qualità e ricercatezza. Tuttavia qualche isola felice esiste ancora e “scende orgogliosamente in campo” ancora qualche coraggioso giovane imprenditore pronto a puntare sul Made in Italy, sul prodotto di classe e sulla qualità nostrana.
Per questa festa della mamma state cercando un regalo che lasci il segno?
Le donne e le mamme desiderano cose belle ma funzionali, alla moda ma comode, di qualità ma non economicamente impegnative … e soprattutto vogliono cose utili.
Qui vi suggeriamo una carrellata di borse, collane, cappelli e scarpe nuovissime, funzionali, di perfetta vestibilità, adatte ai gusti di tutte le donne moderne, spigliate, impegnate, sportive o sexy.
Il catalogo ci è stato gentilmente offerto da un giovane imprenditore che recentemente ha aperto il suo nuovo shoes shop, un atelier della scarpa ove ogni donna può soddisfare i suoi desideri acquistando prodotti di certificata qualità senza spendere cifre proibitive … e poi, come negarlo, le donne adorano le scarpe!
Sivero Moda Donna – Portici (Na) viale Michelangelo 13 tel. 0810501274