Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Continuano le liti
Anche dopo il trasferimento forzato a Playa Uva come punizione per aver violato la zona tecnica, i naufraghi continuano a litigare per vari motivi, anche se la principale è il cibo, che risulta essere davvero scarso.
Le protagoniste indiscusse delle litigate sono Guendalina Tavassi, Andrea Lehotska e Nina Moric.
Sembra che l’ex moglie di Fabrizio Corona abbia aperto alcune conchiglie per mangiare il contenuto da sola, prima di procedere a dividere le razioni con i compagni di avventura.
Ma non solo le donne accusano la mancanza di cibo.
Infatti, anche Manuel Casella ultimamente sembra essere molto angosciato dal fatto della mancanza di cibo, tanto che Max Bertolani, ex rugbista, passa parte del suo tempo a rimproverarlo per questa sua ossessione.
Anche Jivago discute con Antonella Elia per la questione del cibo, anche se poi preferisce ritirarsi in meditazione e lasciare litigare gli altri.
Le continue discussioni però vengono spezzate dalla consueta prova leader della settimana che questa volta risulta essere particolarmente dura.
I concorrenti dovranno rimanere appesi a un insieme di corde, sospese su una pozza d’acqua, il più a lungo possibile. Le corde, durante la prova, verranno tagliate in maniera casuale, da Truki, il valletto dell’Isola. I naufraghi, quindi, dovranno sapersi reggere anche in posizioni scomode.
Inizia la prova e piano piano cadono tutti tranne Manuel Casella e Max Bertolani, che, durante la puntata di giovedì 22, dovranno contendersi il ruolo di leader della settimana, con tutti i benefici che ne conseguiranno.