Floriana Secondi del Grande Fratello indagata perché guidava sotto l’effetto di droghe
Sicuramente ricorderete Floriana Secondi , 33 anni, simpaticissima e verace romana, vincitrice del Grande Fratello 3, che con il suo modo di fare ha divertito il pubblico da casa.
Ebbene oggi arriva una notizia che lascia senza parole: Floriana è indagata dalla Procura di Roma, perché guidava sotto l’effetto di droga, causando anche un incidente il 5 novembre scorso.
L’ex vincitrice del Grande Fratello, ha infatti travolto con la sua auto due straniere a bordo di un taxi, che sono finite all’ospedale.
Secondo la ricostruzione, Floriana non avrebbe rispettato la precedenza, travolgendo letteralmente il taxi . Inoltre si sarebbe allontanata subito dal luogo dell’incidente senza aspettare i soccorsi, in compagnia di un suo amico medico, che l’ha accompagnata all’ospedale per un ginocchio gonfio e sanguinante.
Floriana ha dichiarato agli inquirenti di aver fatto uso di Cannabis, 4-5 giorni prima dell’incidente, ma che quella sera non aveva assunto droghe.
Nel 2009 la ragazza aveva già avuto altri problemi con la giustizia, per aver preso a calci una pattuglia della Polizia.
Speriamo che Floriana riesca a risolvere presto i suoi problemi con la giustizia, anche per la serenità di suo figlio Domiziano di 5 anni, avuto dal suo ex compagno Mirko Santini.