Elisabetta Canalis ha scelto di iniziare il 2012 in solitudine.
Conclusosi il 2011, anno che l’ha vista separarsi dall’ attore/divo hollywoodiano George Clooney, l’ Elisabetta nazionale ha ben deciso di troncare la relazione con la sua ultima fiamma Mehcad Brooks.
La notizia è stata fornita dalla stessa Canalis che, attraverso Twitter, il social network più usato dai VIP, si è confidata con l’amica e collega Elena Barolo e ha successivamente rimarcato l’ argomento attraverso un post nel quale dichiara:
“Non ho figli, non ho marito/fidanzato… amo sentirmi libera e mi assumo le conseguenze delle mie scelte!”
Una libera scelta dunque, quella di separarsi dall’attore americano Brooks (noto agli appassionati di serie tv per aver interpretato Matthew Applewhite in “Desperate Housewives” e Benedict “Eggs” Talley in “True Blood”), con il quale ha vissuto una love story di circa un paio di mesi, una love story dalla chiacchierata veridicità.
Infatti i soliti maligni, sull’ onda delle notizie della “montata” relazione con Clooney, hanno asserito che anche quella con il modello/attore sia stata realizzata ad arte per ottenere pubblicità e visibilità. A chi credere?
Vera o falsa che sia, sta di fatto che l’ ex velina ha dimostrato con questo messaggio di avere i piedi ben piantati per terra e che dopotutto, come ha affermato la stessa Barolo nella loro conversazione on-line: “Meglio star da soli, che male accompagnati”.