Giunge in queste ore la notizia dei risultati del DNA che hanno comparato i campioni genetici dei genitori di Angela Celentano con quelli della ragazza sudamericana sospettata di essere la loro bambina.
Un indizio particolare su corpo, una macchia simile a una voglia che segnava anche la pelle di Angela; tratti somatici riconducibili alla famiglia Celentano, almeno apparentemente; infine, un legame non ben definito con la Campania, questi i dati che hanno recentemente condotto all’esame del DNA su una giovane modella sudamericana “attenzionata” dal team dell’avvocato Ferrandino come possibile “Angela”.
Pista sudamericana per il ritrovamento di Angela Celentano: ancora un dolore
La speranza però è svanita, la famiglia attendeva di sapere se la giovane fosse Angela Celentano, la bambina scomparsa il 10 agosto del 1996 durante una gita con la comunità di appartenenza sul Monte Faito a Vico Equense (provincia di Napoli), allora aveva 3 anni.
Angela Celentano: c’è una nuova pista, prelevato il DNA
Angela Celentano oggi potrebbe essere una donna ignara del suo passato.
I risultati del DNA sulla ragazza sudamericana non lasciano dubbi: non si tratta di Angela Celentano. A rendere noto l’esito negativo del DNA è l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia di Angela Celentano: “La comparazione tra il DNA dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica“, fa sapere il legale le cui parole sono pubblicate dall’ANSA.