Farra d’Isonzo (Gorizia) – giovedì mattina Roberto Volo, 62 anni, è scomparso. L’uomo si è allontanato dall’abitazione a bordo della propria vettura, una Fiat 500, avrebbe dovuto raggiungere il posto di lavoro ad Udine, ma non vi è mai arrivato.
Roberto Volo è scomparso, aiutiamo le ricerche.
Esile, 1,75cm d’altezza, capelli grigi, occhi marroni, porta gli occhiali, veste abbigliamento sportivo al momento della scomparsa, ha un orecchino al lobo sinistro, indossa una catenina e usa portare diversi anelli.
Il non essere arrivato al lavoro è per Roberto Volo un “comportamento inusuale” che ha allarmato la moglie sino ad indurla a sporgere denuncia ai Carabinieri, da lì si sono aperte le ricerche.
Roberto Volo – non si sa ancora nulla del 62enne scomparso giovedì mattina da Farra d’Isonzo (Gorizia).
Ancora nessuna traccia dell’uomo, si prega massima condivisione per aiutare le ricerche.
Il post che segue rappresenta l’appello pubblicato dalla moglie di Roberto Volo: la notizia della scomparsa è stata resa nota su Facebook. E’ accompagnata dai dati relativi all’uomo, dalla foto della vettura con cui ha lasciato casa e dal particolare di un adesivo: un drago che è incollato sul portellone posteriore, lato sinistro della Fiat 500.
Anche il giornale “Il Piccolo” contribuisce alla diffusione della foto e delle info di Roberto Volo. Qui sotto immagine da fonte stampa.
Nella speranza di avere presto notizie, VitadaMamma domanda a tutti la massima condivisione e diffusione. Anticipatamente grazie a chi darà il suo contributo.