Insieme dal 2011 e felicemente sposi dal 2014, non è un segreto che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi abbiano intenzione di avere un altro figlio, magari un maschietto come spera la showgirl che ha già dato alla luce 3 femmine.
Nonostante ciò, la domanda “A quanto un altro figlio?” è solita ricorrere nelle loro interviste, anche quelle flash realizzate attraverso i loro rispettivi profili instagram.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: rivelazioni sul 3° figlio.
Nelle ultime 20 ore Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono divertiti a rispondere alle più diverse domande dei followers, toccando argomenti quali il lavoro, la famiglia ed i progetti futuri.
Una buona parte di questi quesiti, con le rispettive risposte, sono state pubblicate attraverso le instagram stories dei rispettivi profili social e tra queste non poteva di certo mancare la classica domanda riguardante l’arrivo di un bebè.
“Terzo figlio?” viene domandato all’imprenditore che prontamente risponde “We are working on it”, ossia “Ci stiamo lavorando”.
Tale risposta lascia chiaramente intendere che la coppia si stia già adoperando per poter dare un fratellino o una sorellina alle figlie Sole, nata il 10 ottobre del 2013, e Celeste, nata l’8 marzo del 2015.
Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe il terzo figlio mentre per la conduttrice di Striscia la Notizia si tratterebbe del 4° essendo mamma di Aurora Sophie (22 anni il prossimo 5 dicembre), la figlia avuto dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.
Come è facile immaginare, anche la Hunziker ha ricevuto la medesima domanda alla quale però ha risposto con un breve filmato nel quale spiega:
“Quando fai il terzo bebè? Non dipende solo da me ma anche da lui. Ci stiamo lavorando”.
Forse non contento di questa risposta o per ironizzare sulla stessa, qualcuno le ha addirittura chiesto del quinto figlio.
“Fammi fare il quarto prima” ha risposto la showgirl che, ancora una volta, conferma le aspettative.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i legami familiari.
Oltre al si spera presto arrivo di un bebè, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ricevuto anche domande sul loro rapporto con le figlie. In particolar modo all’imprenditore sono stati chiesti i particolar sul legame con Aurora.
“Mi sopporta” ha ironizzato Trussardi per poi affermare più seriamente “Ottimo! Credo che l’affetto non si misuri attraverso i geni…”.
E per quanto riguarda la scelta dei nomi delle loro figlie, la Hunziker ha chiarito il tutto con questa frase:
“Dopo l’Aurora sorge il Sole nella volta Celeste”.