Visibilmente in dolce attesa, impossibile non notare le sue fiorenti forme da futura mamma, Ilenia Lazzarin ha pronunciato domenica scorsa il fatidico “Sì”, la celebre Viola Bruni di “Un posto al sole” ha sposato il suo compagno, e papà del piccolo che porta in grembo, Roberto Palmieri.
Ilenia Lazzarin, Viola di Un posto al sole, sposa col pancione.
Poco più di un mese fa, esattamente lo scorso 25 settembre, Ilenia Lazzarin aveva annunciato di aspettare il suo primo figlio, un dono che ha voluto mostrare a tutti attraverso uno splendido scatto pubblicato sul suo profilo instagram.
“La gioia più grande nella vita! Un dono che solo #DIVINO può essere, che la natura ha voluto regalarci!!! Io&Roberto aspettiamo una nuova VITA, composta da Me & Lui. (speriamo beneeee) #pregnant #6month #6mesi #incinta #ilenialazzarin roberto_palmieri”.
Visualizza questo post su Instagram
Incinta di 6 mesi, nelle settimane successive al lieto annuncio l’attrice 36enne ha rivelato di aspettare un maschietto che, in accordo col futuro papà, ha deciso di chiamare Raoul.
Visualizza questo post su Instagram
Felice e raggiante più che mai per quella vita che sta crescendo dentro di lei, lo scorso 28 ottobre Ilenia Lazzarin ha sposato il suo compagno, nonché padre del bambino, Roberto Palmieri.
Nata a Busto Arsizio, in provincia di Varese, ma napoletana di adozione grazie al personaggio di Viola Bruni della soap opera partenopea Un posto al Sole, ruolo che interpreta dal 2001, l’attrice ha scelto di celebrare il matrimonio a Posillipo nella Chiesa di Santa Maria Assunta.
Entrambi gli sposi hanno scelto di indossare un abito bianco molto semplice, soprattutto quello di Ilenia Lazzarin che metteva in grande risalto il suo pancione di 7 mesi.
I festeggiamenti sono poi proseguiti al ristorante RADA di Positano dove gli ospiti, tra cui tanti protagonisti della celebre soap opera, prima fra tutte Claudia Ruffo (interprete di Angela Poggi) testimone della sposa, si sono divertiti con un concerto privato di Tony Tammaro.
Visualizza questo post su Instagram
Tanti auguri agli sposi.
Fonte foto: Instagram