Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez si sta svolgendo in diretta su Instagram, ancora una volta, anche nell’occasione importante del “Sì”, i Ferragnez non si vendono a nessun, contrariamente si mettono a disposizione del giudizio del pubblico attraverso i social e vincono di nuovo in bellezza, semplicità e amore.
Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, i vestiti degli sposi.
Tradizionali gli abiti, questo è il primo dettaglio che stupisce nel matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.
Il vestito dello sposo non lascia nemmeno spazio ai suoi tatuaggi e potrebbe essere definito di un eleganza assoluta; quello della sposa, firmato Dior, è senza tempo, misura il valore di una scelta in una compostezza, che almeno durante il rito, è d’altri tempi.
Non è dato sapere se sotto lo spacco della gonna si nasconda un secondo vestito più corto oppure se ci sarà un cambio di look.
Il corpetto è completamente in pizzo con un modesto mezzo collo che dona all’abito un gusto principesco e il velo è lungo, completamente coperta anche la schiena. Dall’ampia e morbida gonna, leggera come una nuvola, si intravedono le gambe, ma senza nulla togliere alla sobrietà e alla leggiadria del vestito.
Leone arriva tra le braccia della nonna, elegantissimo anche lui.
Tra le lacrime la promessa d’amore di Fedez è purissima: “Ti prometto che, anche se in ritardo, ci sarò per sempre.”