Niccolò Bettarini lascia l’ospedale e mamma Simona Ventura dice “Grazie”
La prima foto del “Betta” (scattata proprio mentre Niccolò Bettarini lascia l’ospedale) è stata resa pubblica proprio da sua mamma, Simona Ventura. Super Simo ha scritto un lunghissimo post Instagram capace di riassumere sentimenti profondi:
questa mamma dice Grazie a Dio per la protezione divina che ha fatto salvo suo figlio;
questa mamma dice Grazie alla sua famiglia allargata che nelle differenze di scelte e percorsi ha saputo conservare integra la cura e l’amore e lo ha dimostrato stringendosi intorno a Niccolò;
questa mamma dice Grazie alla equipe medica che ha dato a suo figlio la possibilità di trovare un’assistenza di eccellenza.
La rabbia, la vendetta, la paura non trovano spazio. Così, mentre Niccolò Bettarini lascia l’ospedale, prevale solo la gioia di avere scampato il peggio.
Sono telefonate che una mamma non vorrebbe e non dovrebbe mai ricevere! Io ne ho sempre avuto il terrore» – scrive Simona Ventura.
Il nostro @mr_bettarini, nonostante le 11 coltellate, era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perché Dio gli ha messo una mano sulla testa, per il destino (tante troppe volte cinico e baro) era stato con lui generoso. Non saprei dire, ora che so che è andato tutto bene, quali siano le mie emozioni… rabbia, odio, vendetta, gratitudine, felicità. Riesco solo a dire GRAZIE! – aggiunge mamma Simona.