A partire dal prossimo giovedì 29 Marzo uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film d’animazione Molly Monster. A questa pellicola si associa il concorso Molly Monster che permetterà ai partecipanti di vincere biglietti gratis per andare a vedere sul grande schermo la piccola e colorata mostriciattola.
Concorso Molly Monster: biglietti gratis per il cinema.
Nata dall’inventiva e dalla mano dell’illustratore, scrittore e regista svizzero Ted Sieger, la piccola, divertente e coloratissima Molly Monster è la protagonista dell’omonimo cartone animato.
Il titolo originale è “Ted Sieger’s Molly Monster”, in Italia l’amatissimo personaggio è protagonista del cartone animato trasmesso su Rai YoYo, canale televisivo interamente dedicato ai bambini.
Il successo di questa serie tv animata è stato tale da spingere gli autori a farne un film dedicato a grandi e piccoli. L’imperdibile pellicola uscirà nelle sale italiane a partire dal prossimo giovedì 29 Marzo.
Al film è inoltre associato il concorso Molly Monster che permetterà ai partecipanti di vincere biglietti gratis.
L’iniziativa lanciata dalla 102 Distribution, società di produzione e distribuzione cinematografica italiana, nonché distributrice del film Molly Monster, è dedicata anche a te!
Perciò, cara mamma o caro papà, non esitare a tentare la fortuna: potresti aggiudicarti il tuo biglietto.
Partecipare al concorso Molly Monster è molto semplice e veloce.
Tutto ciò che bisogna fare è:
- mettere “Mi Piace” al post dedicato al concorso Molly Monster pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della 102 Distribution (trovate il post allegato in calce a questo articolo oppure potete cliccare QUI);
- lasciare un commento al suddetto post indicando la città di provenienza;
- condividere il post del concorso Molly Monster sul proprio profilo Facebook taggando la pagina 102 Distribution.
Il concorso Molly Monster scade alla mezzanotte del 28 Marzo 2018.
A chiusura del concorso, si provvederà all’estrazione dei vincitori che avranno come premio una promozione 2X1, ossia riceveranno un ingresso omaggio a fronte dell’acquisto di un biglietto per vedere il film Molly Monster. Le città in cui verrà lanciato il film sono Milano, Roma, Bologna e Firenze.
Cosa aspettate, la piccola mostriciattola Molly Monster vi aspetta.