La notizia più che sottaciuta è stata fagocitata dal Canna-Gate, ma, stando a quanto svelato dal settimane “Chi” nella rubrica “Chicche di Gossip” – precisamente sul n° 10 del 28 febbraio 2018 – oltre alla vicenda che interesserebbe Francesco Monte, nei giorni trascorsi in villa in Honduras i naufraghi avrebbero fatto anche altre “cose proibite”:
due naufraghi impegnati sentimentalmente avrebbero avuto una défaillance cadendo l’uno nelle braccia dell’atro, così si sarebbero “macchiati del peccato di tradimento”.
Due naufraghi impegnati sentimentalmente avrebbero tradito i rispettivi compagni in Honduras, lo rivela il settimanale di Alfonso Signorini (direttore di “Chi”)
Malgrado il proclama sul settimanale “Chi” lo scandalo non è ancora saltato fuori. Non è dato sapere quale sia l’identità dei due naufraghi impegnati sentimentalmente che durante la permanenza in Honduras avrebbero tradito i partner.
Due naufraghi fedifraghi
La stampa tira le somme dei concorrenti che potrebbero essere coinvolti, di fatto basta selezionare quelli impegnati sentimentalmente, e lo sono: Amaurys, Nino, Alessia Mancini e Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Eva Henger, Craig Warwick e Nadia Rinaldi.