Antonietta Gargiulo ha saputo della morte delle figlie, la drammatica verità è stata resa nota alla donna uscita appena ieri dalla sedazione farmacologica.
La stampa nazionale fa sapere che la mamma di Cisternea di Latina non ricordava nulla dei drammatici eventi del 28 febbraio scorso, nemmeno di essere stata vittima di un “agguato armato” da parte del marito, Luigi Capasso (poi morto suicida dopo il duplice delitto delle figlie).
Antonietta Gargiulo ha saputo della morte delle figlie – la verità svelata dai parenti assistiti da un equipe di medici e psicologi del San Camillo di Roma
La donna è vigile e cosciente, non può parlare a causa del bendaggio a sostegno della mascella da poco operata, tuttavia reagisce perfettamente agli stimoli. Le sue condizioni di salute rendono improbabile la partecipazione della mamma all’ultimo addio ad Alessia e Martina, almeno questo è quanto annuncia la stampa. Del resto Antonietta è ancora ricoverata e convalescente.
Antonietta Gargiulo ha saputo della morte delle figlie – potrebbe non partecipare ai funerali delle piccole
Le esequie delle bambine uccise da Luigi Capasso sono previste per domani mattina alle ore 9:00, avranno luogo nella chiesa di San Valentino, a Cisterna, la stessa dove Antonietta faceva la catechista. E’ già stato annunciato un giorno di lutto cittadino per accompagnare col cordoglio e la partecipazione di tutti queste bimbe nel loro ultimo viaggio.