Cos’è successo a Chiara Ferragni dopo la grande paura per la gravidanza?
Chiara e Fedez continuano a dare notizie su Instagram circa l’evoluzione delle condizioni di salute della Ferragni e del piccolo Leo. Il pancino di Leo al momento cresce rispondendo bene al riposo.
Chiara Ferragni dopo la grande paura per la gravidanza – la fashion blogger è passata dalle lacrime dello sconforto alla più sincera felicità
Nelle stories di Instagram mamma Chiara si è lasciata riprendere mentre ironicamente ritmava un balletto felice durante l’ecografia e scatenata, euforicamente gioiosa, esaltata dopo il controllo medico che ha tranquillizzato la coppia: tutto sta andando bene e Chiara libera la tensione nella GRAVI – DANZA!
L’invecchiamento della placenta è rubricato dalla medicina come una condizione fisiologica, può dipendere da molte cause, non tutte però sono riconoscibili.
Mentre un invecchiamento per ipertensione o pregresse minacce d’aborto è clinicamente facile da monitorare e prevedere, infezioni o cause immunologhe sono, per esempio, fattori scatenanti solo sospettabili e più difficili da monitorare. Vi è poi un certo numero di casi, come probabilmente sta accadendo ora a Chiara Ferragni, in cui l’invecchiamento della placenta non si spiega in alcun modo mancando fattori scatenanti individuabili o conoscibili. In questi casi conta il riposo e la paziente viene sottoposta a sistematici accertamenti, aumentano i controlli ecografici e si consiglia anche una flussimetria. L’invecchiamento della placenta influisce sull’accrescimento del feto.